Vai al contenuto

Spostamenti cura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema che non so come risolvere.

Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura.

Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa

Posso evitarlo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Francesco79 dice:

Ciao a tutti!

Ho un problema che non so come risolvere.

Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura.

Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa

Posso evitarlo?

Grazie in anticipo

La domanda sembra interessante ma penso che spostarla nell'altra sezione possa essere meglio @BMaker

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francesco79 dice:

Ciao a tutti!

Ho un problema che non so come risolvere.

Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura.

Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa

Posso evitarlo?

Grazie in anticipo

Aumentando la ritrazione. Stampa dei stringing test e ogni volta aumenti la ritrazione. Come distanza parti da un minimo di 5 mm/s in su e di velocità da 35 mm/s in su, e aumenti man mano che scompaiono le stringhe, finchè non le vedi più. Senza abbondare però, mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Ho un problema che non so come risolvere.
Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura.
Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa
Posso evitarlo?
Grazie in anticipo

Ciao credo che il problema che hai sia legato alla funzione combing,
Prova ad usarla cliccando (non nel rivestimento)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

risolto
era un problema di retrazione
grazie a tutti
E a quanto l'hai portata? Perché ho lo stesso problema anche io! Poi per caso sulle pareti ti dava anche il problema di alcune bollicine dove terminava li spostamento? Come ad esempio sulla foto?P_20190326_235107_vHDR_On.jpeg

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato la retrazione a 8mm ad una velocita di 50mm/s

con questo ho risolto le linee in piu ma il problema delle bollicine laterali non riesco a risolverlo

ho notato che le crea quando inizia un nuovo layer facendo una piccolissima pausa prima di partire

come slicer uso cura ma non trovo nessuna impostazione a riguardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato la retrazione a 8mm ad una velocita di 50mm/s
con questo ho risolto le linee in piu ma il problema delle bollicine laterali non riesco a risolverlo
ho notato che le crea quando inizia un nuovo layer facendo una piccolissima pausa prima di partire
come slicer uso cura ma non trovo nessuna impostazione a riguardo
 
Stessa identica cosa anche a me... qualcuno ha idea di che cosa possa essere? Che filamento usi?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...