Vai al contenuto

bltouch/3dtouch


iLMario

Messaggi raccomandati

 

15 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Eccolo qui, Firmware Marlin 1.1.8 lingua Italiano. Le impostazioni sono di fabbrica quindi dovrai ri sistemare Jerk ed Esteps 😉

 

non si apre il file

2 minuti fa, iLMario dice:

non si apre il file

Risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il tuo è uguale a quello originale che si scarica dal sito geeetech. Tolto l'italiano, che io non attivo perchè pieno di troppe abbreviazioni (che non mi piacciono), stai usando una configurazione standard.

Adesso ho rimesso il firmware originale, con il supporto al sensore, vediamo che succede. Faccio partire una stampa di test per verificare il piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa uguale, alza il nozzle per non si sa quale motivo.

Sono già a -2.60mm di z-offset, quando in realtà il foglio di carta non si riesce a muovere già a -2.50
Dover scendere ulteriormente significa rigare il piano e far cliccare l'estrusore perchè non riuscirebbe ad estrudere, dato che sono appiccicato.

Non so cos'altro controllare, sia con questa stampante che con la precedente, sia con il firmware 2.0 che con l'1.1.8, sia con il 3dtouch che con il bltouch originale, non riesco a far funzionare il livellamento automatico. Anzichè livellare, lui scasina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Fa uguale, alza il nozzle per non si sa quale motivo.

Sono già a -2.60mm di z-offset, quando in realtà il foglio di carta non si riesce a muovere già a -2.50
Dover scendere ulteriormente significa rigare il piano e far cliccare l'estrusore perchè non riuscirebbe ad estrudere, dato che sono appiccicato.

Non so cos'altro controllare, sia con questa stampante che con la precedente, sia con il firmware 2.0 che con l'1.1.8, sia con il 3dtouch che con il bltouch originale, non riesco a far funzionare il livellamento automatico. Anzichè livellare, lui scasina.

Ma hai provato semplicemente a caricare il mio firmware senza modificare nulla del bl touch?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Blacksoldier10 dice:

Ma hai provato semplicemente a caricare il mio firmware senza modificare nulla del bl touch?

Si, ho cambiato solo gli offset, non posso non modificarli, altrimenti finisce fuori dal piatto, e la dimensione del piatto.

Non ho cambiato altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...