Vai al contenuto

Stampa non centrata


Messaggi raccomandati

Salve,

possiedo una Anet A6.

Funziona bene ma il problema è che le stampe non le posiziona al centro del piatto come dovrebbe essere.

Naturalmente i settaggi iniziali li ho correttamente fatti, ovvero 220x220x250 mm.

Ho provato con Cura, con Octoprint e direttamente da SD...stesso risultato, la stampa viene effettuata sfasata a destra.

L' Home funziona perfettamente e la testina si allinea ad inizio piatto, angolo in basso a sinistra.

Cosa è successo? Potete aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 ore fa, Bittonet dice:

Salve,

possiedo una Anet A6.

Funziona bene ma il problema è che le stampe non le posiziona al centro del piatto come dovrebbe essere.

Naturalmente i settaggi iniziali li ho correttamente fatti, ovvero 220x220x250 mm.

Ho provato con Cura, con Octoprint e direttamente da SD...stesso risultato, la stampa viene effettuata sfasata a destra.

L' Home funziona perfettamente e la testina si allinea ad inizio piatto, angolo in basso a sinistra.

Cosa è successo? Potete aiutarmi?

Grazie

potrebbe essere un problema di cinghia,magari a causa di una cinghia lenta il motore perde passi.....

ma la stmpa poi viene bene\decente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...