Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, iLMario dice:

C'è modo di togliere quei cerchi sulla testa? Forse sono causati da un layer 0.2?

Si . ma è normale che ci siano su testa (che è sferica) a 0.2 .confrontalo con quello sul sito della MatterHackers che lo hanno progettato 

bella stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle foto presenti su thingiverse, tutte hanno i cerchi in testa. Meglio così.

Quindi, visto che i cerchi sono normali, direi che è venuta perfettamente. Vedi difetti da migliorare (a parte il sotto, che non ho pubblicato, in quanto la stampa è stata fatta con il bed non calibrato) e un lievissimo ghosting nel logo frontale ? (dubito si possa risolvere, con una stampante Cinese). comunque provo a ristampare con jerk 8 anzichè 10 e accelerazione stampa 500 invece di 600

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a variare la risoluzione quando arrivi alla cima del  casco abbassando ulteriormente ma secondo me rasenti già la perfezione per le nostre stampanti, inoltre è una zona piccola quindi iniziano a sorgere problemi di temperature....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Nelle foto presenti su thingiverse, tutte hanno i cerchi in testa. Meglio così.

Quindi, visto che i cerchi sono normali, direi che è venuta perfettamente. Vedi difetti da migliorare (a parte il sotto, che non ho pubblicato, in quanto la stampa è stata fatta con il bed non calibrato) e un lievissimo ghosting nel logo frontale ? (dubito si possa risolvere, con una stampante Cinese). comunque provo a ristampare con jerk 8 anzichè 10 e accelerazione stampa 500 invece di 600

Prima non riuscivi a stampare nemmeno il cane .Hai fatto passi da gigante .Ti sei scontrato con un mare di problemi ...sei un membro del forum con il quale ci si può confrontare e chiedere consiglio .....non vedo pseudowobbling era in carrello del bed il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tomto dice:

non vedo pseudowobbling era in carrello del bed il problema?

Boh. Ho cambiato tutto quello che c'era da cambiare ed ormai non so nemmeno io quale fosse il problema.

Ho stampato, così "a cazzo" passatemi il termine, la NX-01 di star-trek (che io nemmeno guardo), ha più supporti che figura, ho paura ad andare a vedere.....

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, iLMario dice:

Ho stampato, così "a cazzo" passatemi il termine, la NX-01 di star-trek (che io nemmeno guardo), ha più supporti che figura, ho paura ad andare a vedere.....

E' venuta. Sarà impossibile togliere i supporti senza distruggerla, però è venuta.

Cosa posso stampare come prova ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come van gogh a sto punto fai un autoritratto 😉 🤔ti è rimasto solo quello

ormai stai stampando l impossibile e tutto perfetto hai aperto piu post tu che parabole sul vangelo e io ti ho seguito rubando con gli occhi molto volentieri percio ancora cerchi prove da fare ?che vuoi provare di piu ormai hai un orologio svizzero tra le mani sei quasi pericoloso ahahah

questo è venuto proprio bessimo complimentoni 😉👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...