Vai al contenuto

warping angoli a metà stampa


Messaggi raccomandati

Sto provando un nuovo filamento (AmazonBasics PLA Viola), durante la stampa di una temp tower, a qualunque temperatura, ho notato che gli angoli mi warpano, in pratica si arricciano.

Cosa può essere ? Temperatura troppo alta ? Lo fa in egual misura da 220 a 200 che sta stampando ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iLMario dice:

Sto provando un nuovo filamento (AmazonBasics PLA Viola), durante la stampa di una temp tower, a qualunque temperatura, ho notato che gli angoli mi warpano, in pratica si arricciano.

Cosa può essere ? Temperatura troppo alta ? Lo fa in egual misura da 220 a 200 che sta stampando ora...

potrebbe essere la velocita' troppo alta, 200 gradi per il pla è praticamente il minimo quindi escluderei la temperatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo stampando un pupazzo a 200 e l'estrusore fa clack, ora sono a 205 e mi pare si sia normalizzato, quindi di sicuro sotto i 205 non si può stampare.

Però mi warpa. Strano, ho provato, a stampa ultimata, a mettere un dito sotto il condotto di areazione ed flusso d'aria porta via me, te, i cane ed il gatto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo stampando un pupazzo a 200 e l'estrusore fa clack, ora sono a 205 e mi pare si sia normalizzato, quindi di sicuro sotto i 205 non si può stampare.
Però mi warpa. Strano, ho provato, a stampa ultimata, a mettere un dito sotto il condotto di areazione ed flusso d'aria porta via me, te, i cane ed il gatto
Io non ci prendo, ma secondo me non é verticale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se provi qualcosa di piu' grande hai sempre warp? è una stampa molto piccolina per guardare ai difetti di warping.... 

non si capisce tanto bene in queste cose piccole, potrebbe essere flusso,stepp\mm o anche ilf atto del "ponte" che si tira il filo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La torre è dritta, non incaponitevi sulle foto di merda del mio telefono, non riesco a farne di migliori 😄 😄 😄 😄 😄

Se in una temp tower non devo guardare gli angoli, perchè piccoli, come valuto la temperature migliore ? Sono tutti uguali gli step....

Un oggetto più grande non warpa, ma ci sono sempre i miei problemi di pseudo wobbling695922977_Schermatada2019-03-1422-26-12.thumb.png.931e99ec1d983fbf49a2ddf9692ca915.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...