Vai al contenuto

Evitate....


Messaggi raccomandati

Per la lacca (probabilmente viste le origini genovesi della mia famiglia) uso solo acqua calda e spugnetta ruvida per i piatti. se poi lascio il vetro a bagno nell'acqua calda per un quarto d'ora va via tutto in un attimo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Per la lacca (probabilmente viste le origini genovesi della mia famiglia) uso solo acqua calda e spugnetta ruvida per i piatti. se poi lascio il vetro a bagno nell'acqua calda per un quarto d'ora va via tutto in un attimo.

quoto e aggiungo anche lavastoviglie ma solo con lavaggi eco intorno hai 40°viene DADDIO 🙂 da staccato dio 😉

e aggiungo di metterlo mentre la moglie non guarda senno dice che sto sempre in mezzo alle palle con le mie cazzate e cè da aggiustare questo quello in casa ecc ecc ecc ecc 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la lacca e relativa sporcizia vengono via quasi da soli con 10 minuti di acqua molto calda.@ilmario nel mio caso dipende molto dal materiale usato. Io sto andando ancora dalla pulizia natalizia ma non ho stampato pla. Ho la sensazione che il pla porta via molto di più la lacca

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ps se provassi a metterlo in lavatrice sono un uomo morto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcottt dice:

Ps se provassi a metterlo in lavatrice sono un uomo morto

vetro e lavatrice non verrebbe in mente nemmeno ad un pazzo. Però, potrei provare, ho 4 vetri di ricambio.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 (tutti storti, nuovi di pacca, ma storti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...