Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

valfus

Creality ender 3?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi stampisti.

Ho venduto la mia vecchia stampante 3d e ora sono senza, ma siccome la stampa 3d sembra diventata una droga, volevo chiedervi: cosa ne pensate della creality ender 3?

Su internet se ne parla molto bene a parte qualche dettaglio che ci vogliono proprio mettere, ma poi se vai a vedere sono dettagli inutili, come il display, il cicalino, le porte dietro il, display e così via.

Ora ho visto un pò di video sulle recensioni e ne parlano al 90% bene.

Ma siccome questo è un forum che uso come punto di riferimento, vi chiedo cosa ne pensate, perchè sarei intenzionato a prendere questa stampante.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dire la verità una cosa che mi piace della ender 3 è che costa poco .ha un frame rigido e se poi non ti piace l'elettronica (scheda e display soltanto) la puoi sostituire facilmente , ci sono tantissimi tutorial e poi è molto diffusa . Poi quando uno butta l'occhio su una stampante ..cerca solo conferme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io valuterei la A10, pressochè identica alla Ender3 (è un suo clone), compatibile con il 99% dei suoi upgrade, ma più espandibile e con più predisposizioni e costa meno.

Come affidabilità, io non mi esprimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se faccio una domanda sulla domanda iniziale. Qualcuno conosce ,almeno per nome, la FLSUN C2 PLUS? L'ho trovata su Amazon e da come è fatta sembra ben pensata. 

Il costo non è elevatissimo ed è tutta in profilati di alluminio. 

Se potete vedere la anche su internet. Non mi sembra che ci siano recensioni su internet in italiano...

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra piuttosto traballante come struttura.

Per esperienza personale ti suggerirei di stare sulle stampanti comuni, non che le altre non funzionino, ma in caso di problemi (che sicuramente avrai) dovrai fare tutto da solo. Nella Ender per intenderci ci sono decine di upgrade/variazioni per qualunque cosa. La A10 è sostanzialmente un suo clone quindi ne eredita gli upgrade (quasi tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ti ringrazio dell'informazione.
In quanto l'avevo vista su Amazon e mi sembrava fatta veramente molto bene però se tu mi consigli di stare sulle stampanti comuni seguirò sicuramente il tuo consiglio mi hai tolto un peso.
Vada per la Ender 3 grazie mille

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti