Vai al contenuto

Stampa decentrata


Messaggi raccomandati

Mecreator 2

Come si risolve il problema ?

Uso cura ultimaker e nonostante il pezzo da stampare sia visualizzato al centro del piatto di stampa

La stampa inizia in posizione decentrata rispetto agli assi x y z

Problema che si è manifestato sin dalla prima accensione e stampa

I parametri inseriti nella configurazione di cura credo siano corretti anche perché chiede solo il volume di stampa e il Firmware

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Sei sicuro di aver impostato i valori della testina di stampa?test.thumb.jpg.b735d1081dcfc80416ae18ee97a25573.jpg

 

Ho lasciato quelli pre impostati che sono gli stessi della foto che hai allegato

Sinceramente ho seguito un tutorial trovato sul web che indicava di modificare solo il volume di stampa e controllare che il firmware fosse corretto

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, zagor dice:

 

Ho lasciato quelli pre impostati che sono gli stessi della foto che hai allegato

Sinceramente ho seguito un tutorial trovato sul web che indicava di modificare solo il volume di stampa e controllare che il firmware fosse corretto

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelli sono i miei valori vedi bene come è messa la tua testina forse devi solo regolare questi valori fai delle prove 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...