Vai al contenuto

Capitan Harlock


Messaggi raccomandati

Visto che i moderatori sono stati gentilissimi aprendo questa nuova sezione, è doveroso che anche io posti qualcosa, di certo non saranno hai vostri livelli, ma sono sicuro che con un po di esperienza (grazie a voi) e qualche modifica hardware e software mi potro migliorare in futuro,credo anche che, se inizieremo ha postare qui le nostre stampe, diventerà sicuramente una delle sezioni più ricercate 😁

20190223_175154.jpg

20190223_175435.jpg

20190223_175230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, iLMario dice:

Cioè, fammi capire, da qualche parte te hai scritto che le stampe ti uscivano da far schifo........... e poi posti sta roba qui?

vogliio essere bannato dal forum, non vi voglio più sentire ne leggere, vi odio

Ahahahha no no ma non è il massimo ho problemi  sulle pareti verticali, si notano i layer, che stampi ha 0.1 o 0.4 non cambia quasi niente.

9 minuti fa, jagger75 dice:

azzooooo ma è l arcadia originale del anime ahaha spettacolare complimenti 😉

Si si il progetto lo scaricato da thingiverse è fatto bene, se ti vuoi cimentare viene una buona stampa, qui in foto manca ancora qualche pezzo che provvederò a mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Joker78 dice:

Ahahahha no no ma non è il massimo ho problemi  sulle pareti verticali, si notano i layer, che stampi ha 0.1 o 0.4 non cambia quasi niente.

16 minuti fa, jagger75 dice:

Manda foto dettagliata. a me hanno detto di controllare il flow. Pensavo fosse wobbling invece dicono sia un problema di flow

3 minuti fa, Joker78 dice:

Si si il progetto lo scaricato da thingiverse è fatto bene, se ti vuoi cimentare viene una buona stampa, qui in foto manca ancora qualche pezzo che provvederò a mettere.

Ma se non riesco a stampare nemmeno una temp tower, secondo te riesco a stampare tutto sto poppò di roba?!?!?!?!

Te, piuttosto, stampa questo e poi pubblica: https://www.thingiverse.com/thing:591330

appena sistemo la stampante, sarà la prima cosa che stampo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, iLMario dice:

Manda foto dettagliata. a me hanno detto di controllare il flow. Pensavo fosse wobbling invece dicono sia un problema di flow

Ma se non riesco a stampare nemmeno una temp tower, secondo te riesco a stampare tutto sto poppò di roba?!?!?!?!

Te, piuttosto, stampa questo e poi pubblica: https://www.thingiverse.com/thing:591330

appena sistemo la stampante, sarà la prima cosa che stampo

Ok provo ha stamparla ma son sicuro che viene stile mario bros sulla play station 1 😂

Si avevo letto anche io che puo dipendere dal flow, o anche da un filamento scarso, ma mi si presenta in maniera ciclica, ogni tot layer sono quasi sicuro siano le barre, che ogni tot perdono qualche decimo, magari invece di salire di 0.1 sale di 0.08 e fa un layer più schiacciato, sono barre in acciaio del brico, e non sono sicuramente il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joker78 dice:

Si avevo letto anche io che puo dipendere dal flow, o anche da un filamento scarso, ma mi si presenta in maniera ciclica, ogni tot layer sono quasi sicuro siano le barre, che ogni tot perdono qualche decimo, magari invece di salire di 0.1 sale di 0.08 e fa un layer più schiacciato, sono barre in acciaio del brico, e non sono sicuramente il top.

Beh, anche un eventuale filamento non uniforme potrebbe fare così, se ogni tot layer lui cambsa di spessore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iLMario dice:

Beh, anche un eventuale filamento non uniforme potrebbe fare così, se ogni tot layer lui cambsa di spessore

Si su quelli migliori si nota meno, ma lo fa comunque, sembra che ogni 360° di rotazione perda qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...