Vai al contenuto

la scheda...si e' bruciata!!! geeetech GT2560 revA+ e ora????? consiglio nuova scheda


roberto76milano

Messaggi raccomandati

questa robin mi piace molto

c'e' chi la ha?

 

35 minuti fa, iLMario dice:

Faccio un piccolo OT: nel caso di una GT2560v3, dove si parla, da specifiche, di mosfet per piatto ed estrusori, se volessi mettere dei mosfet esterni, devo saldare qualcosa o basta semplicemente attaccare i cavi ? C'è una guida in merito ?

scusa ma aprire un tuo post? no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, roberto76milano dice:

e queste? mi piacerebbe schermo touch

puoi mettere lo schermo touch anche sulla megatronics. le schede che hai postato sono valide, io preferirei comunque la ultratronics a queste ma la differenza è veramente minima.....

 

53 minuti fa, iLMario dice:

Faccio un piccolo OT: nel caso di una GT2560v3, dove si parla, da specifiche, di mosfet per piatto ed estrusori, se volessi mettere dei mosfet esterni, devo saldare qualcosa o basta semplicemente attaccare i cavi ? C'è una guida in merito ?

dove adesso hai collegato il bed ci colleghi il mosfet e il bed lo colleghi al mosfet.

il mosfet va alimentato direttamente dall'alimentatore....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi roba buona spendi quelle 100€ o 150€ e ti porti a casa materiale di qualità e non ci pensi più un domani la puo trasferire su un'altra stampante, vendono anche solo i telai, altrimenti io tutta questa differenza tra piastre non la vedo almeno che non compri materiale di marca, che di solito sono i soliti che fanno le piastre per pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...