Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Tomto dice:

INallegato cover dado e mod funduct .(forse ci siamo ma ricorda se fai un disegno e gli fai una foto è meglio)

 

 

Quando mi sono messo in pari ti faccio tutte le foto che vuoi, ora ho fin troppi problemi, non riesco a stampare bene.

Più urgente del fanduct (bene o male uno è già montato) è la cover per i dadi, così posso regolarli senza diventare cretino con la chiave inglese e finalmente posso fissare il piano, togliendo, forse, uno dei mille problemi che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, iLMario dice:

@Blacksoldier10 ti sono arrivati i pezzi ? Io tra un po spacco la stampante a picconate.... Sistemo 1 problema, dura un giorno, poi il giorno seguente mi ritrovo con tutti gli stessi problemi di prima più altri. Funziona tutto talmente male che è impossibile pensare ad una errata progettazione della stampante, dopotutto è pur sempre un clone della stampante più venduta di tutte. La costruzione è semplice, sono 3 pezzi di alluminio avvitati tra loro, cosa diavolo c'è che può andare storto  ????

Giovedì mattina mi avevano detto che avrebbero messo il tracking non appena spedivano (pensavo avessero già spedito e invece non è così). A oggi ancora non hanno risposto. Aspetto lunedì (o, se mi sento buona aspetto mercoledì) se prima di allora non ho ricevuto il tracking o un messaggio di conferma da parte loro, chiamo Amazon e mando tutto indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Giovedì mattina mi avevano detto che avrebbero messo il tracking non appena spedivano (pensavo avessero già spedito e invece non è così). A oggi ancora non hanno risposto. Aspetto lunedì (o, se mi sento buona aspetto mercoledì) se prima di allora non ho ricevuto il tracking o un messaggio di conferma da parte loro, chiamo Amazon e mando tutto indietro. 

Hai fatto come ti ho suggerito via messenger ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Via Whatsapp dici? Io preferisco tenere tutto traccia su Amazon, perchè quanto meno qualunque cosa accadrà la piattaforma almeno ha tutto memorizzato

Ti ho scritto sul messenger di facebook, si resta traccia su amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per ricordare @iLMario quando hai risolto i problemi e metterai  i dadi , devi serrarli ad x ,cioè regoli prima un angolo poi l'angolo opposto altrimenti crei tensione sul piatto del carrello (se il piatto invece ha uno spessore di 6mm la cosa è quasi irrilevante)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tomto dice:

Solo per ricordare @iLMario quando hai risolto i problemi e metterai  i dadi , devi serrarli ad x ,cioè regoli prima un angolo poi l'angolo opposto altrimenti crei tensione sul piatto del carrello (se il piatto invece ha uno spessore di 6mm la cosa è quasi irrilevante)

Li ho messi e si, li serro sempre ad X (non solo questi, ma tutte le viti in generale). Ma comunque la tensione è irrisoria qui, bloccando sia sopra che sotto con le viti, non serve stringerle, il dado serve solo a tenere fermo il piano ed a non farlo muovere, ed infatti non si muove.

Per intenderci, ho stretto i dadi superiori a mano e poi sotto ho usato il rondellone per regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...