Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Alep dice:

Ricordatevi che l'informatica ed il software servono a migliorare la vita dell'uomo e a renderlo libero dai suoi problemi.😁

Questa perla di saggezza in questo thread di praticamente solo problemi non ci sta proprio 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa perla di saggezza in questo thread di praticamente solo problemi non ci sta proprio [emoji1] [emoji1]
Mah penso che neanche in tutto il forum trovi un angolino adatto [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si misurano le lunghezze dei ponti? Sono fuori misura di 2mm o più, quindi probabilmente sbaglio a misurare...

Per il resto, tolto le solite linee dei layer, ho iniziato a raggiungere una buona qualità di stampa. Questo è un PLA normale Amazon Basics

Le temp tower invece non mi vengono, non noto mai differenze tra i vari livelli, o vanno tutti bene o fanno tutti schifo

IMG_20190315_211004.jpg

IMG_20190315_210942.jpg

IMG_20190315_211009.jpg

IMG_20190315_211035.jpg

IMG_20190315_211018.jpg

IMG_20190315_210958.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si presenta questo problema:

la ruota di destra non sta dritta, è inclinata e credo sia la causa del rumorino metallico che sento durante gli spostamenti del carrello

Come la metto dritta? Se allento l'eccentrico a sinistra, poi il carrello balla

 

IMG_20190317_155853.jpg

IMG_20190317_155847.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Come la metto dritta? Se allento l'eccentrico a sinistra, poi il carrello balla

001.thumb.jpg.82a43eba1bc8fbf2640f6689cf9e60c9.jpg

Devi mostrare come è fatto l'intero carrello. se se non hai rondelle di spessore adatto dammi le quote le disegno e ti mando l' stl

Link al commento
Condividi su altri siti

I distanziali sono gli originali, non ho toccato nulla li sotto. Comunque già che ci sono, appena ho modo prendo due misure e lo adatto per le ruote che ho comprato, che hanno il doppio cuscinetto quindi sono più spesse. Se uso il distanziale originale, sta troppo in basso e non combacia con l'eccentrico

Magari @Blacksoldier10 che ha la stampante ferma può prendere due misure.... Se devo rismontare tutto, con la sfiga che ho, poi mi ritrovo con un ulteriore problema 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, iLMario dice:

I distanziali sono gli originali,🙂

Non è raro che siano difettosi di fabbrica.Comunque ho visto su amazon la A20m costa quasi 400 euro è inammissibile che abbia di questi problemi!!!!!! con i soldi extra che hai speso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...