Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Adesso, iLMario dice:

Comunque, da quando ho messo la lacca e cambiato le molle del piano con 4 durissime prese in ferramenta, non calibro più. Non sarà un primo layer perfetto (ci penseremo poi) ma almeno ogni stampa che faccio partire ora attacca e termina. Male, devo regolare ancora tutto, ma almeno termina...

Quello sfortunatamente dipende dalla ventola, apparentemente così insignificante ma così utile 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo il problema dei bridge, dato che non ho un fanduct affidabile, ho stampato il fanduct in orizzontale, con i supporti.

Adesso ne sto stampando uno uguale, ma senza supporti.

Stampo in PLA, ho solo questo, so che non è adatto per il calore, ma senza un fanduct mi scordo ogni sorta di regolazione e non ho con me una bobina di ABS (ed anche se ne prendessi una, prima di aprirla e farle prendere umidità, vorrei dare una regolata sommaria alla stampante in modo da prendere e stampare un fanduct a botta sicura senza mille milioni di prove con filamenti nuovi)

Anzi, se ci fosse un fanduct in vendita, lo comprerei subito, così un problema in meno, ma sicuramente entro domani non lo rimedio

2 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Quello sfortunatamente dipende dalla ventola, apparentemente così insignificante ma così utile 😂

Beh, no, la ventola il primo layer è sempre spenta. Ora arrivo all'ultimo di layer, prima non terminavo nemmeno il primo (ventola spenta) perchè si staccava

Nel pezzo nuovo che è in stampa, la parte a sbalzo l'ha già fatta, se adesso non collassa appoggiandoci sopra il resto del pezzo, forse sono a cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha quasi finito il pezzo, la parte a sbalzo ha retto. Il fanduct stampato alla carlona prima, usato per stampare quest'altro fanduct ha aiutato, infatti la parte frontale è uscita "benino" quella posteriore dove probabilmente non arriva l'aria, è ancora un po liquefatta.

Te che fanduct hai, l'originale non a 360° ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...