Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Marcottt dice:

la trigorilla non ha connettori... ovvero ha 2 connettori per i fili spellati diretti a 12V (uno per il bed ed uno per tutto il resto...) .

ricordati di comprare i dirver nel caso (non li ha di solito perchè sono da inserire negli zoccoli).

Che driver consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cambiare lcd e mettere uno che ha il lettore SD.
tipo questo direi:

https://www.aliexpress.com/item/Promotion-3D-Printer-Kit-Reprap-Smart-Parts-Controller-Display-Reprap-Ramps-1-4-2004-LCD-LCD/32267884181.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23624c4dciEqNZ

 

3 minuti fa, Joker78 dice:

Che driver consigli?

non saprei ... la mia monta i classi a4498 ( come si chiamano non ricordo...).  NOn mi sembra avere problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marcottt dice:

devi cambiare lcd e mettere uno che ha il lettore SD.
tipo questo direi:

https://www.aliexpress.com/item/Promotion-3D-Printer-Kit-Reprap-Smart-Parts-Controller-Display-Reprap-Ramps-1-4-2004-LCD-LCD/32267884181.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23624c4dciEqNZ

 

non saprei ... la mia monta i classi a4498 ( come si chiamano non ricordo...).  NOn mi sembra avere problemi.

 

Ok in un secondo momento ordino lcd tanto visto i tempi di consegna non cè da avere furia 😅, per assemblare il tutto per ora utilizzo quello che ho.

Ok per i driver vada per a4498 infatti Hinokami me li aveva linkati, immagino o spero non siano da regolare, al limite mi armo di pazienza e li regolo, ma spero di non averne bisogno.

Grazie infinite ho deciso che monto questa e non se ne parla più, almeno vado sul sicuro, appena mi arriva il tutto e la monto vi farò sapere grazie ancora.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hinokami dice:

4988 😏 sono quelli che ti ho messo il link sopra, per la ctc van più ce bene. Li montano praticamente tutte le schede e sono i predefiniti nel marlin.

Si si infatti immaginavo visto che li avevi linkati speriamo solo che ci vadano al volo 😁.

Memo male ho postato l'argomento altrimenti avrei buttato via soldi inutilmente, gia mi basta qualche stampa da buttare 😂.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/2/2019 at 14:59, Joker78 dice:

Ok in un secondo momento ordino lcd tanto visto i tempi di consegna non cè da avere furia 😅, per assemblare il tutto per ora utilizzo quello che ho.

Ok per i driver vada per a4498 infatti Hinokami me li aveva linkati, immagino o spero non siano da regolare, al limite mi armo di pazienza e li regolo, ma spero di non averne bisogno.

Grazie infinite ho deciso che monto questa e non se ne parla più, almeno vado sul sicuro, appena mi arriva il tutto e la monto vi farò sapere grazie ancora.  

Per i driver se già non li hai presi meglio i dvr 8825 meno rumorosi hanno 1/32 di mstep soffrono di effetto salmone ma ( se non hai una delta) poi puoi sempre montare gli smoothers (occhio a come li monti o non avrai i risultati  ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tomto dice:

Per i driver se già non li hai presi meglio i dvr 8825 meno rumorosi hanno 1/32 di mstep soffrono di effetto salmone ma ( se non hai una delta) poi puoi sempre montare gli smoothers (occhio a come li monti o non avrai i risultati  ) 

Infatti ho preso gli 8825 ma come piastra ho preso questa, come lcd ho preso il 12864, mi informerò su questi smoothers  grazie mille 👍

Screenshot_20190221-232413_Samsung Internet.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salva riapro il vecchio post perché finalmente mi è arrivata la motherboard in foto, chiedo se avete qualche consiglio per il montaggio e la taratura, ho gia lo sdoppiatore per l'asse z, quindi lascerò libero una porta per il doppio estrusore non si sa mai in futuro.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...