Vai al contenuto

Joker78

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Joker78 dice:

si infatti ora non fa piu' tic tac e non fa piu' ha intermittenza pero lo schermo rimane nero, contiuna ha comunicare con la motherboard se giro la manopola

spingi i tasto reset sull'lcd e vedi se riesci a regolare i contrasti

Link al commento
Condividi su altri siti

pero ho girato di 180° il pin exp1 e ora funziona vedo la grafica, sei un grande n1 non so come ringraziarti, ora presumo che correrò fuori e esultero in stile tardelli 82

3 minuti fa, Tomto dice:

veramente?

si giuro ora devo attaccare i motori, end stop ecc ecc  

sti cinesi hanno messo i pin all'incontrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Joker78 dice:

sti cinesi hanno messo i pin all'incontrario 

ma mortacci loro! aspetta però dovremo ancora fare i settaggi per le velocità e acc.. ecc.. ci sono valori elevati dobbiamo sistemarli .. ancora non è finita! tu intanto fai gli attacchi poi vediamo se vuoi di mettere il doppio z senza sdoppiare i cavi. Ora bisogna farla funzionare .....domani rivediamo la faccenda spero di esserti stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

ma mortacci loro! aspetta però dovremo ancora fare i settaggi per le velocità e acc.. ecc.. ci sono valori elevati dobbiamo sistemarli .. ancora non è finita! tu intanto fai gli attacchi poi vediamo se vuoi di mettere il doppio z senza sdoppiare i cavi. Ora bisogna farla funzionare .....domani rivediamo la faccenda spero di esserti stato di aiuto!

ma scherzi altro che se sei stato di aiuto, io ero per abbandonare perche' fosse stato per me non ci sarei mai riuscito, grazie al tuo aiuto posso finalmente aggiornare l'elettronica attivare l'eprom, fare qualche modifica portare la temperatura la max temp. estrusione ha 300° (voglio provare ha stampare il nylon ha 280° 285°) ecc ecc finalmente sto facendo una stampante decente, non mi sembra poco ti ringrazio ancora per l'aiuto e tutto il tempo dedicato ha aiutare una capra come me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...