Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

Ermodifica

Saluto tutti!

Recommended Posts

Salve!

Sono un appassionato che si dedica da un anno alla stampa in 3D di elementi scenici per l'altro mio hobby attuale, il wargame.

Ho realizzato carri armati, aerei, caseggiati e rovine, tutto al fine di allestire tavoli per giocare sempre più belli e completi.

Uso due stampanti, una economica Anet A6, che sto provvedendo a "pompare" per migliorarne i risultati di stampa ed una più tecnologica Mooz 2, comprata in società con due amici durante la campagna di lancio su Kickstarter. Questa stampante è limitata nelle dimensioni di stampa a 130 x 130 x130, ma è dotata di testina laser engraver e di testa CNC (mai usata finora..).

Mi interessa apprendere dal forum i segreti per un utilizzo ottimale delle macchine e quant'altro sia ad esse collegato..

Saluto tutti i membri del Forum!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti