Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

Recommended Posts

14 ore fa, Marcottt dice:

Non era pla. Se non ricordo male al pla l'acetone non fa assolutamente nulla neanche dopo anni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non lo scioglie ? perchè qualcuno, non ricordo dove, mi ha suggerito di mettere a bagno il nozzle in acetone.

Se l'acetone non fa niente al PLA, un nozzle intasato da PLA puoi lasciarlo a bagno milioni di anni e resterebbe incrostato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora chi mi ha dato questo consiglio birichino ? Lo vado a prendere a casa....... Maledetti gruppi facebook
Guarda francamente sono anche io dentro qualche gruppo fb di stampa 3d (anche qualcuno dove sei tu ) ma mi sembra che siano ben poco utili al pari del resto di fb...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcottt dice:

Guarda francamente sono anche io dentro qualche gruppo fb di stampa 3d (anche qualcuno dove sei tu emoji6.png) ma mi sembra che siano ben poco utili al pari del resto di fb...

Confermo, sopratutto quello dove sono io, dopo le assurde uscite di qualche imbecille poco fa.

Ho chiesto il confronto tra due stampanti (quindi due STAMPANTI) e mi hanno detto che stavo paragonando birra e pizza.

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti