Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

iLMario

Marlin 1.1.9 su Geeetech A10

Recommended Posts

Ovviamente, non me ne va bene una.

Ho aggiornato il firmware, l'operazione è andata liscia come l'acqua (strano) però adesso vedo che le temperature massime utilizzabili sono 235 estrusore e 100 il bed

Prima avevo 250 e 120 (e poi non ho girato ulteriormente la rotella, magari saliva ancora)

Come faccio a ripristinare le temperature, dato che stando al manuale della stampante, devo poter fare 250 e 110?

Aggiungo anche una domanda: come funziona il livellamento del bed a 9 punti? Vedo che mi fa livellare anche i centri e volendo posso correggere via software tramite zoffset (direttamente dalla procedura di livellamento), ma tale correzione mi pare sia globale e non per il singolo punto. In pratica, cosa me ne faccio? Se il piano è convesso ed al centro è più alto che nei bordi, io taro ai bordi, ad esempio con il foglio di carta, poi al centro metto +0.200 di offset ed ecco che i bordi si sono sregolati di 0.200

Con il bltouch si risolve? Lui si autocalibra in base alla zona?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti