Vai al contenuto

Salve a tutti


Ketto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa community per poter imparare a gestire al meglio la mia stampante e vedere comunque progetti o scambiare pareri, ho parecchi hobby tra cui appunto la stampa/smanettamento in 3D, che mischiato ad altre passioni fanno diventare ogni scusa buona per stampare qualcosa di utile o totalmente inutile 😂.
Ad ogni modo, spero di poter imparare molto e di poter a mia volta dare aiuti o consigli, ah quasi dimenticavo, ho una Anet A8 con qualche modifichina tipo mosfet, coso per tenere la bobina sopra alla stampante, cuscinetti cambiati, insomma i soliti upgrade da fare alle macchine economiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...