Vai al contenuto

Consiglio acquisto


Crisilmago

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Volevo acquistare la mia prima stampante 3d e mi hanno consigliato la prusai3 la anycubic mega i3 e la cr10-s, che mi interesserebbe di più sopratutto per la larghezza del piatto 30x30x40.
ho guardato video su youtube e qualche recensione..e si è capito che la cr10-s è un buon compromesso anche se con qualche cosa da sistemare per ottimizzarla.
i miei dubbi al momento sono di capire se  a parità di costi e caratteristiche ci sia altro da valutare. diciamo con una cifra di 500 euro piu o meno.
l'altra è capire dove comprarla per non incappare in spiacevoli errori. Mi hanno detto che La presa deve essere quella italiana e soprattutto la tensione deve essere 220v. Su gearbest sembra sia a buon prezzo però ti fa scegliere delle opzioni tra cui mi sembra l’alimentazione UE o US . E io non vorrei sbagliarmi .


grazie per ogni tipo di informazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.
dopo aver guardato alcuni video e recensione sulla creality cr10 volevo capire da voi la differenza dei 3 modelli,
cr10 - cr10s - cr10s pro.
piu che altro volevo capire se le differenze di soldi da una all'altra valogono la spesa.
da quello che ho capito sono tutte potezialmente modificabili e personalizzabili.
io volevo stare sulla cr10s gia in arrivo con doppio asta filettato dell'asse Z.
però mi chiedevo se prendendo la cr10s pro le modifiche da apportare siano minori.
inoltre ho letto che la cr10s pro a l'allineamento automatico del piatto!!!
non sò!! chiedo consigli per l'acquisto di uno di questi 3 modelli!!!

grazie cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanto le trovi tu, vedendo i prezzi sul sito creality ti posso dire che non spenderei quei soldi per nessuna delle 3. Considerando i modelli aggiornati. Per quanto riguarda gli "optional" credo tu li possa aggiungere anche dopo con modifiche più o meno importanti alla stampante, tra acquistarli subito o dopo la differenza di prezzo è irrilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hinokami dice:

Non so a quanto le trovi tu, vedendo i prezzi sul sito creality ti posso dire che non spenderei quei soldi per nessuna delle 3. Considerando i modelli aggiornati. Per quanto riguarda gli "optional" credo tu li possa aggiungere anche dopo con modifiche più o meno importanti alla stampante, tra acquistarli subito o dopo la differenza di prezzo è irrilevante.

su amazon cr10 s a 396 . poi meno su altri siti ... sinceramente non ho capito bene queste differenze di prezzi e di quale sito per l'acquisto fidarmi.
come mai non spenderesti per queste? non è valida la cr10?
cosa consigli per primo acquisto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

700$, dal sito del produttore, non li spenderei mai. Per il modello CR10 S4. Da qualsiasi parte la prendi, sempre loro la fanno perciò l'assistenza è la loro. Cambia qualcosa per il ritorno se non fossi soddisfatto. 400 euro può anche andare come prezzo. Ha un volume di stampa veramente grande, ma tenete presente che con quelle misure alcune stampa possono impiegare giorni per essere pronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...