Vai al contenuto

Filamento Wood


zagor

Messaggi raccomandati

Sporadicamente mi capita di usarlo

ma con ugello da 0,4 tende spesso ad intasarsi è un problema comune a tutti o ci sono dei marchi più affidabili ?

Nel mio caso sembrerebbe che le particelle in fibra di legno siano troppo grandi per essere estruse

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ice filament e stessi valori pla 210 estrusore ho anche provato con 220 200 225 ma il risultato non cambia
Se uso ugello da 0,6 allora tutto procede senza intoppi in questo caso estrusore a 230 così suggerisce cura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zagor dice:

Ice filament e stessi valori pla 210 estrusore ho anche provato con 220 200 225 ma il risultato non cambia
Se uso ugello da 0,6 allora tutto procede senza intoppi in questo caso estrusore a 230 così suggerisce cura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggendo qua e la è normale che con ugelli da 0.4 a 0.1 si intasa,  in più dovresti usare ugelli in acciaio inox, quelli in ottone durano poco, si consumano velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in qualche marchio che avesse risolto il problema in fondo basterebbe sminuzzare meglio (penso)
Per quanto riguarda l’inox ne sono provvisto ma il legno in quanto più morbido del ottone non dovrebbe creare abrasioni eccessive....
mentre per materiali più duri come (pietra carbonio ecc...) allora sono d’accordo sull’uso di inox




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...