Vai al contenuto

Corso di Stampa 3D a febbraio a Bologna


SI-design

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato è in partenza un corso professionale sulla stampa 3d a Bologna nel mese di Febbraio.

I posti sono limitati e per chi è interessato mi contatti entro il 30 gennaio!

Saranno messe a disposizione:

1 Sharebot 42 (fdm)

1 Sharebot XXL (fdm)

1 Sharebot Rover (dlp)

Argomenti:

- materiali

- software di slicing

- tecnologie di stampa3d

- come modellare per la stampa 3d

- trattamento post stampa

- ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2019 at 01:36, SI-design dice:

Per chi fosse interessato è in partenza un corso professionale sulla stampa 3d a Bologna nel mese di Febbraio.

I posti sono limitati e per chi è interessato mi contatti entro il 30 gennaio!

 

 

Mi potrebbe interessare. dove posso trovare più informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

BO_STAMPA 3D E SCANSIONE 3D.pdf

Salve, in allegato a questa risposta trova il volantino del corso con i riferimenti per l'iscrizione al corso.

Basta inviare una mail a info.bologna@formart.it all'attenzione di Silvia lasciando i propri recapiti per essere contattati.

Il corso è organizzato da Formart, un'ente di formazione con il quale collaboriamo da anni.

Io sono il partner tecnologico, ovvero "quello che porta le attrezzature", le stampanti da poter vedere e toccare con mano mentre il docente sarà Alessandro Tassinari.

Può visionare anche il nostro sito www.si-design.it dove nella pagina eventi potrà scaricare il volantino e rimanere aggiornato con gli eventi futuri che verranno pubblicati man mano.

Per ulteriori info non esiti a chiedere.

 

Saluti

Stefano Iembo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, SI-design dice:

BO_STAMPA 3D E SCANSIONE 3D.pdf

Salve, in allegato a questa risposta trova il volantino del corso con i riferimenti per l'iscrizione al corso.

Basta inviare una mail a info.bologna@formart.it all'attenzione di Silvia lasciando i propri recapiti per essere contattati.

Il corso è organizzato da Formart, un'ente di formazione con il quale collaboriamo da anni.

Io sono il partner tecnologico, ovvero "quello che porta le attrezzature", le stampanti da poter vedere e toccare con mano mentre il docente sarà Alessandro Tassinari.

Può visionare anche il nostro sito www.si-design.it dove nella pagina eventi potrà scaricare il volantino e rimanere aggiornato con gli eventi futuri che verranno pubblicati man mano.

Per ulteriori info non esiti a chiedere.

 

Saluti

Stefano Iembo

Grazie, ci do subito un'occhiata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...