Vai al contenuto

Prima stampante


Abbio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,allora sono nuovo del mondo stampa 3d e volevo acquistarne una.i modelli che ho preso in considerazione sono creality c-10 s pro(520euro),creality c 10 s (390 euro)e prusa mk3 (800 assemblata o 600 da assemblare nuova,no  so se sono in grado di assemblarla).che ne pensate aspetto qualche consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Hmmm, io ho preso kit da montare da 100 euro o poco più, Geeetech i3 pro B e ANET A8, l'assemblaggio non è impossibile e i difetti sono molti, una quarantina di euro a stampante li ho spesi per migliorare le prestazioni, quindi direi sui 150-160 euro a stampante. Le prestazioni "qualitative" si ottengono comunque. Sinceramente per kit cinesi (la prusa non lo è ma il prezzo è improponibile) non spenderei le cifre che indichi tu, aspetterei qualche sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro sta prusa mk3 la inneggiano come sacro gral ,io non ci capiaco niente quindi.invece vi pongo un altra domanda volendo saltare lo step e prendere una mcchina decente, ho visto la keanstapper verve a 1600 euro e un azienda italiana con locazione a firenze anche a livello di assistenza sarebbe ottimo che ne pensate?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il livello della kentstrapper è diverso,su questa fascia sono macchine con affidabilita' vicina al 100% invece del 40-60% delle altre....per quanto riguarda lakenstrappen in particolare non ho esperienza diretta, intanto possiamo dire che sarebbe stato meglio se avesse avuto uno slicer proprietario (ma a quanto pare no), una necessita' per macchine di questo livello.

l'assistenza non serve su macchine di questo livello, si fanno tranquillamente 3000 ore senza problemi.(c'erto che se la macchina arriva difettosa il discorso cambia)

io ho la zortrax m200 che è sullo stesso prezzo e sono innamorato della macchina...semplicemente perfetta...oltre 5000 ore mai problemi...

spero che anche la kentstrappen sia sul livello di zortrax,potresti provare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...