Vai al contenuto

Nuovo nel forum, nuovo nel mondo 3D.


pegaso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

eccomi qui, sono un nuovo iscritto e sono anche nuovo nel mondo delle stampanti 3D.

Ho acquistato la Ender Creality 3D, sto cercando di regolare al meglio il piano riscaldato perchè ho notato che non è in bolla ma questo lo vedrò meglio nella sezione giusta...

Mi piace l'informatica e un po tutta l'elettronica, adesso ho deciso di buttarmi nel mondo delle 3D, ma parto proprio da zero, partendo dai termini e dalle cose che ai più sembreranno ovvie, ma per me è tutto da scoprire.

Spero che qui potrò trovare persone con tanta pazienza e voglia di insegnarmi...

Ancora grazie per avermi accettato,

Pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Benarrivato e tranquillo, qui la pazienza mi pare che non manchi proprio.

Un piccolo consiglio estemporaneo, non si sa mai, il piatto non occorre che sia in bolla rispetto al mondo ma occorre che lo sia rispetto agli assi x ed y.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...