Vai al contenuto

Tronxy X5S


I3D&MLab

Messaggi raccomandati

Il 19/3/2019 at 12:21, FoNzY dice:

Si, ho 6 viti tutte con le molle

ho smontato il piano d'alluminio ed era più alto al centro. ora vedo che mi invento per raddrizzarlo. 

h8FFC6516

 

edit

sganciato il pianto ho verificato con una riga in metallo ed era storto. ho costruito una dima e lo ho raddrizzato, rimontato ora funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho avuto un po di tempo e ho fatto l'upgrade del mosfet esterno per l'heated bed così si dovrebbe salvaguardare la mainboard visto che le fumate non sono poi così rare su ste cinesi. Una volta che mi arriva il secondo mosfet per l'hotend che ho ordinato andrò ad aggiungere anche l'alimentatore a 24V per l'heated bed

mosfet.thumb.jpg.8a623d2e966b2784dc8c5619d59ead81.jpg

questo è lo schema che ho seguito https://3dprint.wiki/reprap/electronics/heatbed_mosfet

image.png.da6e58861c78de468e7b2b611510428e.png

mentre che c'ero ho saldato un ponte fra la piastra2 e la 3 dell'heated bed perchè restava per metà più freddo il piano. lo so la saldatura fa pena ma appena mi arriva il flussante la rifaccio per bene, visto che devo passarlo a 24V e per quello serve una diverso collegamento.

ponte.thumb.jpg.d9b8742ac231e2dd126e0f4620b6f873.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, I3D&MLab dice:

finalmente ho avuto un po di tempo e ho fatto l'upgrade del mosfet esterno per l'heated bed così si dovrebbe salvaguardare la mainboard visto che le fumate non sono poi così rare su ste cinesi. Una volta che mi arriva il secondo mosfet per l'hotend che ho ordinato andrò ad aggiungere anche l'alimentatore a 24V per l'heated bed

mosfet.thumb.jpg.8a623d2e966b2784dc8c5619d59ead81.jpg

questo è lo schema che ho seguito https://3dprint.wiki/reprap/electronics/heatbed_mosfet

image.png.da6e58861c78de468e7b2b611510428e.png

mentre che c'ero ho saldato un ponte fra la piastra2 e la 3 dell'heated bed perchè restava per metà più freddo il piano. lo so la saldatura fa pena ma appena mi arriva il flussante la rifaccio per bene, visto che devo passarlo a 24V e per quello serve una diverso collegamento.

ponte.thumb.jpg.d9b8742ac231e2dd126e0f4620b6f873.jpg

 

non ti offendere ma quella saldatura + vibrazioni della stampa posso avere un risultato pericoloso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...