Vai al contenuto

NEMA 17 corto


Hinokami

Messaggi raccomandati

A Nema17 12.7N-cm stepper motor with D-shaft and 1.0m wiring. 

Ultra-Slim NEMA17 Stepper Motors for use with your Titan extruder. Only 25mm body length, producing 12.7N-cm of torque these motors make an excellent choice for use on your extruder.

 

https://www.amazon.it/Stepper-MYSWEETY-18-4oz-Passo-Passo-Stampante/dp/B078H3YZSZ/ref=sr_1_14?s=industrial&ie=UTF8&qid=1547238338&sr=1-14&keywords=nema+17

questi sono 13Ncm

 

pensi che funzioni male?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Hinokami dice:

Sono io una pippa nelle conversioni o il motore e3d ha il momento a 1200 N/m (convertendo da 12.7 N/cm)??

Mi sembra un pò altino.

Credo che N/m stia a significare il momento angolare a distanza di un metro, quindi la conversione dovrebbe essere 12.7N/cm=0.127N/m

Non voglio sbilanciarmi sul motore adatto o meno per l'estrusore, credo che sia sufficiente ma lascio ai più esperti la sentenza! 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cmq vedendo la tabella mi sembra parli di 12.7 N/cm se non sbalio è 1.2 N/m e cmq okkio perche è step/angolo 0.9° non 1.8° percio devi raddoppiare gli step almeno credo

mi sembra strano che abbiano rimpicciolito il motore e mantenuto le stesse forze newton metro 🙂 non vedo publicizzato e parlato da nessuna parte ma puo darsi che ho capito male  io 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...