Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

mirko65

Hictop 3DP17 errore MINTEMP

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, primo messaggio e prima richiesta di  aiuto. Premessa, non ne capisco niente quindi scusate se non uso i termini adatti; stampante regalata 1 anno fa, montata, mai settata quindi mai lavorato. Mi decido ad usarla, accendo ma mi da errore MINTEMP, non so se l'errore è dovuto al fatto che la stampante sia in garage a 0° o il "termistore"(?) sia rotto, tenendolo in mano la temperatura sul display sale quindi deduco che il collegamento elettrico sia a posto, anche appoggiando la mano sul piatto la temp sale. Posso fare qualche altra prova? 

Grazie per l'aiuto

3D 1.jpg

3D 2.jpg

3D 3.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ricontrollerò grazie, anche se la scheda mi è arrivata già assemblata in maniera caotica, comunque tenendo in mano sia la sonda che il termistore c'è una variazione di temp sul display

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti