Vai al contenuto

Geeetech 3i pro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho due problemi sulla stampante 3d geeathec i3 pro mi si e bruciato un fubile per un corto fatto da me involontariamente...aspettando i fubili vi chiedo un paio di cose ..

Qualche upgrade estrusore nuovo eccc..dove li posso trovare.

Laltro problema e che la temperatura dell estrusore non partiva cosa puo essere 

Grazie.mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

per la "qualità" di questa stampante puoi benissimo continuare ad usare il blocco estrusore MK8 magari aggiornando il pezzo che guida il filo con uno in metallo. Se ti vuoi imbarcare nella sostituzione con un altro tipo di estrusore su thingiverse trovi tutti gli adattatori possibili e immaginabili. Il problema della temperatura estrusore può dipendere da molti fattori. Ma ci vuole la scheda funzionante per qualche test quindi devi aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...