Vai al contenuto

Prusa i3 problema con secondo layer


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Mi presento Sono Gabriele Ho 36 anni e a Natale ho ricevuto una stampante 3D greeetech Prusa i3, da qualche giorno mi sto cimentando con parecchie difficoltà ma sono riuscito a stampare un oggetto il quale nel primo layer viene perfetto perché sono riuscito a fare la regolazione del piatto tramite video su YouTube ma il secondo layer lo spara per aria perché si stacca troppo, Ho provato sia con Repeater Host che con cura ma il problema è lo stesso credo sia un problema di settaggio della stampante Anche perché sui programmi mi dà una salita di 0,2 o 0,3 a seconda dei set, ma in realtà sale molto di più.

Premetto che non sono un drago in informatica Vi ringrazio Per qualsiasi consiglio utile Ciao Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...