Vai al contenuto

Portable Apps


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno sa se esistono le versioni portable dei software che comandano le stampanti 3d?

O al massimo qualcuno ha creato l'app portable del software non portable?

Io ho un notebook leggerissimo e uso le app portable per non mangiare tutta la sua poca memoria...

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno ti risponde non è perchè non ti leggono ma perchè nessuno sa la risposta, io stesso non sono a conoscenza di programmi di stampa 3d portabili e dubito che ce ne siano, Io provato a vedere se Repetier era utilizzabile in modalità portable ma Repetier richiede in ogni caso il Framework 4 che se non ricordo male pesa in ogni caso 50 mega, tolto questo sembrerebbe funzionare in modalità Portable.

Non ho verificato se ha problemi particolari, probabilmente le configurazioni le salva sempre in document e setting.

Se vuoi provare questa è una versione di repetier host del peso di 50 Mega (senza slicer) 

Come detto ti richiederà il framework 4 di windows (ridistribuibile)

http://www.pittaluga.net/download/Repetier-Host.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

appena ho un po' di tempo provo allora io a fare una versione portable.

buono anche il consiglio degli slicer web based, sicuramente non appesantiscono il mio pc da battaglia.

al massimo provo sul mac...

intanto, però, devo decidere quale stampante comprare.

grazie ancora e buona serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...