Vai al contenuto

Qualcuno che mi crei un modello 3D?


harmful

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi crei un modello 3D, l'oggetto dovrebbe essere:una piramide con alla base una mezza sfera, ovviamente la parte difficile è il congiungimento, perché una piramide di norma termina a quadrato e non a cerchio, quello che cerco io è che da metà piramide la forma cambi in modo da trasformarsi e alla base divenire un cerchio che combaci con una mezza sfera

c'è qualcuno in grado di farlo?

grazie per l'attenzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è un po' strano.... Non ti sei presentato, non dici il motivo per questa cosa, non dai una minima idea delle dimensioni, chiedi una figura strana in maniera approssimata.... E soprattutto disegnare i propri oggetti è (per me) la parte più bella della esperienza di stampa 3d.
Insomma... È tutto in po' anomalo... Non è così strano che ci si ponga qualche domanda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marcottt dice:

Beh è un po' strano.... Non ti sei presentato, non dici il motivo per questa cosa, non dai una minima idea delle dimensioni, chiedi una figura strana in maniera approssimata.... E soprattutto disegnare i propri oggetti è (per me) la parte più bella della esperienza di stampa 3d.
Insomma... È tutto in po' anomalo... Non è così strano che ci si ponga qualche domanda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

non ho una stampante 3D e non so creare un modello 3D, volevo un oggetto molto particolare da far stampare in 3D e non avendolo trovato ho cercato un forum dove poterlo chiedere a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... Già così ha una forma diversa.....
Che dimensioni volevi? ..
Il diametro del cerchio deve equivalere al lato o alla diagonale della base?

Rimane il fatto che ci sono programmi molto semplici per fare 3d...
Comunque se metti qualche dettaglio dopo ti faccio qualche modello

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...