Vai al contenuto

Cerco modelli 3D particolari


harmful

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

20 ore fa, Medhivin dice:

Ciao. Puoi cercarli su siti come thingiverse, cults, myminifactori ecc.

 

Modelli così semplici però fai prima a disegnarli con un qualsiasi software di disegno 3d gratuito.

 

li ho cercati ma non ho trovato quello che cercavo, ci sono soprattutto modelli 3d più complessi, per crearli bisogna sapere cosa si vuole, cerco modelli di forme quasi impossibili, non cerco una cosa specifica, quindi non saprei ricrearla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma allora la definizione di mezza sfera e mezza piramide è davvero riduttiva, mi ricordi quel mio amico che anni fa mi chiedeva se gli passavo un software che non sapeva come si chiamava e non sapeva cosa faceva,,,,,,,,,,

(ps mi è successo davvero)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alep dice:

Be ma allora la definizione di mezza sfera e mezza piramide è davvero riduttiva, mi ricordi quel mio amico che anni fa mi chiedeva se gli passavo un software che non sapeva come si chiamava e non sapeva cosa faceva,,,,,,,,,,

(ps mi è successo davvero)

quello è un esempio, altri non me ne vengono, pensa a come sarebbe, sarebbe un solido molto particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...