Vai al contenuto

Tronxy x5SA firmware


Messaggi raccomandati

Salve . Sapete per caso ke firmware monta la x5sa? Ho provato a modificare i dati della eeprom tramite repetier host ma no mi lascia accedere ai dati. Dovrei cambiare estrusore con un titat quindi modificate gli step/mm e regolare qualche altro parametro. Idee consigli? Grazie a tutti.

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

4 ore fa, dario0880 dice:

 

Salve . Sapete per caso ke firmware monta la x5sa? Ho provato a modificare i dati della eeprom tramite repetier host ma no mi lascia accedere ai dati. Dovrei cambiare estrusore con un titat quindi modificate gli step/mm e regolare qualche altro parametro. Idee consigli? Grazie a tutti.

è normale che tu non riesca a scrivere i dati in eeprom perche questa funzione va abilitata' nel firmware prima di caricarlo, ma alla tronxy hanno sempre preferito lasciare disibilitata questa funzione.

il firmware credo sia marlin come nelle altre tronxy, quando accendi la stampante, sul display appare il nome del firmware in uso.

non conosco la scheda madre della tronxy x5sa e cercando un attimo su internet non ho trovato nessun dato utile, sicuramente cercando meglio trovi il nome della scheda e come impostare l'ide di arduino per caricare il firmware in quel tipo di scheda.

quando sai come caricarlo ti basta scaricare marlin, editarlo e caricarlo nella stampante....

comunque ci sono molti altri modiu per cambiare gli etpp\mm senza dover necesariamente editare il firmware e possono esssere fatti direttamente da slicer o da repetier host....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 9/12/2018 at 09:13, dario0880 dice:

 

Salve . Sapete per caso ke firmware monta la x5sa? Ho provato a modificare i dati della eeprom tramite repetier host ma no mi lascia accedere ai dati. Dovrei cambiare estrusore con un titat quindi modificate gli step/mm e regolare qualche altro parametro. Idee consigli? Grazie a tutti.

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Io volevo qualche info sulla fattibilità dell'upgrade della mainboard della x5s a quella della x5sa e ho chiesto all'assistenza qualche giorno fa. A quanto pare ci sono x5sa con maiboard chitu F mini con pcb nero

http://www.customize-3d.com/tronxy-x5s-to-x5sa-upgrade-kit-installation.html

image.thumb.png.f4a225a25c54d533ff3f8b0cf7c1fa59.png

e altre con mainboard con pcb verde (non so chi la produca)

image.thumb.png.8d7cb840626c21e04cba9ba15b7dfced.png

 

quindi il firmware può pure differire fra le due mainboard

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...