Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

Recommended Posts

Uso da tempo una stampante Gelileo della Kenstrapper senza piatto riscaldante materiale PLA ugello 0.4 e lacca Splendor per adesiaone al piatto. Per generare i gcode uso Cura 2.3.1 e RepetierHost per guidare la stampante.

Quando uso un supporto questo fa una gran fatica a staccarsi.Distanza Z supporto 0.25 Distanza superiore 0.25  Distanza x,y 1.2 Distanza Giunzione 2.0. Devo cambiare questi o altri valori, per facilitare il distacco?

Inoltre la superfice supportata è molto irregolare. Uso distanza tra le linee 5.333

Un grazie a chi mi aiuta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE hai il piatto in vetro è normale fare fatica per staccarlo,perlomeno ascoltando le persone che lo hanno, poi aggiungi anche la lacca 😀Opzioni puoi passare il piatto sotto l'acqua o ti consiglio questa paletta da thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:1565223 io mi sto trovando molto bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti