Vai al contenuto

GT2560 - eeprom?


mga

Messaggi raccomandati

R9 cartesiana... praticamente reprap a causa di rottura scheda Lerdge

Probabilmente è troppo vecchia... ma dal controllo remoto della scheda non riesco a visualizzare dati con M666 L nè modificare i parametri. Dal pannello visualizzo "salva in memoria" quindi in teoria dovrei poter cambiare dei parametri. Il fatto è che ho cambiato piano riscaldato leggermente più piccolo e più basso e quindi si è modificata la geometria e non so come comunicare le modifiche alla stampante perché non bastano quelle che ho settato in simplify.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Se riesci a reperire il firmware da li è facile cambiare i parametri.

In eeprom (salva in memoria) non puoi cambiare tutte le regolazioni ma solo le principali, in questo momento non ho la stampante in mano per controllare ma le regolazioni del piatto mi pare proprio che non siano salvate in eeprom.

Marlin sorgenti per la scheda gt 2560 ne trovi nel sito geeetech a questo link

http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17046

altra sistema per procurarti il marlin è contattare chi ti ha venduto la scheda-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
Aggiungo a quanto scritto da Alep che se hai abilitato eepron i parametri modificabili da LCD non vengono sovrascritti dal firmware.

Quindi alcune cose le puoi cambiare live dal pannello di controllo della stampante altri solo caricando il firmware.



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono riuscito a controllare e i dati per le dimensioni del piatto pare ci siano nel firmware, se semplify (che non conosco) non permette di regolare i parametri in Eeprom lo puoi fare agevolmente con repetier host. Sempre che il marlin abbia una regolazione che lo consenta come dice appunto @Lothar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...