Vai al contenuto

Tronxy X5S con scheda madre Lerdge S e BlTouch


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

io ho trovato questo:

autolevel Lerdge

è per la Lerdge X, ma penso non cambi nulla.

Sono nella tua stessa situazione: anche io ho una Tronxy X5S e anche io ho messo una scheda Lerdge, ma non riesco a configurarla, potresti dirmi che parametri hai messo? A me non funziona homing e nonostante veda correttamente gli endstop, non mi risponde come deve.

xmin, ymin, zmin

Core xy

ho provato a cambiare le direzioni dei motori, ma non andava correttamente... come li ho impostati ora in manuale si muovono come devono, ma l'home non va. Tu devi essere un passo avanti in questo se chiedi l'autolevel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sulla lerdge ho questo problema: quando mando in preriscaldamento dai settaggi base è tutto ok, ma quando lancio una stampa, si scalda il piano e poi l'estrusore è lentissimo e alla fine non riesce ad arrivare in temperatura. Penso ci sia un parametro in Simplify che genera un conflitto o sovrascrive qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho comunque provato e non ho ottenuto risultati: stesso comportamento. Ho notato che in preriscaldamento da settaggi il piano e l'hotend si scaldano contemporaneamente, mentre da gcode parte prima il letto e solo quando è caldo si scalda l'hotend, ma in questo modo … non so come mai … ma non ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...