Vai al contenuto

Stampa Super resistente/fuzione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a fare una stampa resistente al massimo.

Qualche volta ho visto che alcuni pezzi sembrano del tutto omogenei come se fossero del tutto fusi , mentre a me vengono con tubicini che piano piano si staccano e si dividono tra di loro.

Se possibile vorrei che propiu si fondesse insieme come se fosse versato liquido ..

Ho anche visto un video dove hanno stampato la chiave inglese !! 😄 chi sa come fanno roba cosi ,a me i fili mi si staccano tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Stanislav dice:

Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a fare una stampa resistente al massimo.

Qualche volta ho visto che alcuni pezzi sembrano del tutto omogenei come se fossero del tutto fusi , mentre a me vengono con tubicini che piano piano si staccano e si dividono tra di loro.

Se possibile vorrei che propiu si fondesse insieme come se fosse versato liquido ..

Ho anche visto un video dove hanno stampato la chiave inglese !! 😄 chi sa come fanno roba cosi ,a me i fili mi si staccano tra loro

è una questione di impostazioni, e prima che tu chieda se qualcuno puo' passartele è bene che tu sappia che ogni stampante è leggermente diversa e quindi necessita' di un setup particolare che avvolte (non sempre) si trova solo dopo molta esperienza.

realisticamente ogni impostazione dello sclicer disponibile influisce sulla qualita' di stampa finale sopratutto se vogliamo trovare la perfezione. ogni singolo parametro è da perfezionare anche centinaia di volte finche' non si trova la configurazione ideale.

i parametri piu' importanti a cui fare attenzione sono l'altezza layer,la temperatura e la velocita' (su ogni parametro ci sarebbe da parlarne per ore) una volta trovata una configurazioen stabile si puo' andare ad agire sugli altri parametrri in modo da cercare di avere una stampa il piu' possibile perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...