Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho una tronxy x5s e quando stampo- prima stampa bene il fondo ,ma dopo lo distrugge in una parte.

Sto stampando un coperchio per una zuccheriera cilindrico , prima fa il base layer e lo fa pure bene ,ma puoi tipo va a rachiare o non so ..

e lo distrugge ma non tutto,solo 3-4 milimetri su una cosa da 8 cm ,cmnq dopo il buco li incasina tutto..

Per caso è capitato anche a voi ? Che si puo' fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla tua descrizione non si capisce molto....da quello che ho capito una parte del primo layer non viene stampata bene ma una parte si e ad un certo punto non che non ho ben chiaro l'estrusore va in collisione con la parte stampata....

ci sono diverse cause, potrebbe essero impostazioni sbagliate,piatto non regolato bene o parametri di z-hop sbagliati.... dovresti essere un poco piu' chiaro nella descrizione.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti