Vai al contenuto

Tronxy x5s e motherboard Lerdge S


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema importante con la mia stampante che ho acquistato di seconda mano, si tratta di una tronxy x5s con scheda madre sostituita con una Lerdge S.

La stampante era perfettamente funzionante e stampava prodotti meravigliosi, purtroppo ho deciso di aggiornare il firmware perdendo tutta la configurazione, in realtà avevo già effettuato in passato questa operazione ma la stampante aveva mantenuto le impostazioni.

di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha causato il problema, adesso sono tornato al vecchio firmware che sembra più stabile ma la stampante stampa veramente male e in maniera sproporzionata, ho settato i valori base e attualmente stampa il primo livello estrudendo materiale a zigzag e poi i successivi li stampa bene, inoltre l'altezza del cubo di prova è errata. utilizzo dei driver tmc2100.

qualcuno può aiutarmi? posso fornire foto e dettagli, eventualmente anche ulteriori chiarimenti per telefono sarebbero graditi

Ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Lupsy dice:

di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha causato il problema, adesso sono tornato al vecchio firmware che sembra più stabile ma la stampante stampa veramente male e in maniera sproporzionata

da quello che dici sembra che tu abbia impostato un valore step\mm errato ma anche che tu non abbia impostato il firmware in modalita' "core xy"....

forse le foto potrebbero aiutare, magari spiega meglio anche cosa intendi per "ho settato i valori base del fimrware"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...