Vai al contenuto

Finalmente è arrivata! ...e adesso?!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente la a Vinci 1.0 è arrivata :lol:


Sto rileggendo le varie discussioni postate da voi amici esperti, per farmi nuovamente un idea delle cose da fare, dandoci una priorità.


A proposito, alcuni di voi dicono di aver migliorato la qualità della stampa utilizzando vari trucchetti ... ma non esiste una lista? B)


 


Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho già il primo problema con l'installazione del software sul mio PC con Windows 8. :wacko:


Internal error: Expression error 'Runtime Error (at 13:841): SWbemObjectSet: Accesso negato'


...non ce verso di farlo andare!


Il demo del vaso invece sembra stia procedendo bene.


Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho già il primo problema con l'installazione del software sul mio PC con Windows 8. :wacko:

Internal error: Expression error 'Runtime Error (at 13:841): SWbemObjectSet: Accesso negato'

...non ce verso di farlo andare!

Il demo del vaso invece sembra stia procedendo bene.

Stai utilizzando il software dal CD o l'hai scaricato dal sito xyz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai utilizzando il software dal CD o l'hai scaricato dal sito xyz?

 

Provato con entrambi, prima il CD, poi ho scaricato l'ultima release dal sito....ma purtroppo stesso errore.

Ho anche trovato una procedura che disattiva la validazione dei certificati su windows 8 (probabilmente il driver che forniscono non è certificato microsoft), ma anche dopo questa modifica il problema rimane.

Ho mandato una segnalazione alla loro assistenza.

Comunque oggi proverò ad installarlo sul portatile e vediamo come va.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'errore dovrebbe essere dato dal Java

 

...in che senso? problemi di versione?

..Ora provo ad aggiornarlo e ti faccio sapere ;)

 

...installata ultima versione di Java, disinstallando vecchia, ma il problema persiste.

Ora provo ad installare sul portatile.

 

Sul portatile tutto ok (ora vai a capire perchè sul fisso non va!!)

Ho installato la versione xyzware 1.1.30.16, ho letto che dovrebbe essere l'ultima versione software "tranquilla" senza problemi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...