Vai al contenuto

Consiglio HotEnd


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sto raccogliendo i pezzi per costruire la mia opera prima, una Prusa I3 rework. Sono alla decisione finale, l'HotEnd, e mi sto perdendo... potete cortesemente consigliarmi un oggetto adatto ad un principiante e che costi il giusto (sia per motivi economici sia perché in caso di errore non vorrei dovergli fare il funerale), compatibile con la mia ferraglia? Tenete presente che per iniziare la fine qualità di stampa non è il mio primo obiettivo... Ma i cinesi su Aliexpress o ebay sono davvero così terribili? Mi chiedo se non sarebbe meglio per cominciare rovinare uno di quelli...


 


Grazie!


 


JJ


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo sei arrivato con un capello di ritardo!...  :( Avevo già ordinato il 3mm. Però la ditta australiana si è offerta di mandarmi i pezzi per convertire da 3 a 1,75mm... ci sto pensando. Ne vale la pena? Che vantaggi avrei dall'1,75?


 


Grazie, a presto!


 


JJ


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...