Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

    Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

Nicola Podda

Un disastro....

Recommended Posts

A mano riesci a farlo estrudere correttamente?

In caso di risposta positiva proverei a controllare il livellamento del piatto di stampa... se parti troppo lontano è normale che non esca filamento, poi magari quando l'ugello si sposta trova punti del piatto più alti e riesce a estrudere.

p.s. se puoi posta qualche foto della stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Arianeplast


×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.