Vai al contenuto

ender 3 sensore Z troppo alto


Messaggi raccomandati

ho risolto il problema del sensore asse X senza levetta con un trapianto di levetta e questo è ok, ora problema successivo:

se monto il blocco del sensore asse Z come dovrebbe, c'è un dentino che appoggia sul profilato non si può sbagliare, l'estrusore è troppo alto e sulla rotella in basso a destra vado a fine corsa per alzare il piatto.

dovrei montare il sensore più basso, ma allora rimane storto, perchè il dentino invece di appoggiare sul profilato ci va contro.

oggi arriva il vetro e aumentando lo spessore dovrei risolvere, ma giusto per capire.....

IMG_3540.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...

Scusa ma montato così non sei a 32 mm come da istruzioni. Sei a 32 mm se il dentino lo metti dentro la vite, cosa che ho fatto anch'io. in questa maniera però il finecorsa rimane leggermente storto, il piatto è troppo alto e l'ugello gratta sul piatto. Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
34 minuti fa, G8S ha scritto:

Salve io ho lo stesso problema è in più ho l'asse z che non è completamente diritto. 

La stampante è nuova

Verso il lato dove non c'è la guida con la vite filettata è più in altro 

Cosa dovrei fare? 

comincia ad allentare un po' l'eccentrico da quella parte e stringi un po' l'eccentrico del carrello opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...