Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

WNC2

Ender 3 - Pezzo mancante nel fine corsa

Recommended Posts

ho scoperto perchè sbatte a finecorsa sull'asse X, manca la clip di metallo sul sensore 😈👹👺👽

IMG_3528.JPG

Modificato da BMaker
titolo fuori luogo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, manca, ed è abbastanza importante perchè ha l'effetto di un riduttore sul pulsantino dello switch, sono switch standand li trovi in qualsiasi negozio di elettronica per due lire,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alep dice:

Confermo, manca, ed è abbastanza importante perchè ha l'effetto di un riduttore sul pulsantino dello switch, sono switch standand li trovi in qualsiasi negozio di elettronica per due lire,

su facebook mi hanno detto che vanno saldati, ma a me pare che ci siano due microvitine da svitare, se devo saldare rimando indietro.

ho appena ordinato quelli in foto, c'è la stessa scritta 1A 125V

Schermata 2018-10-10 alle 17.01.26.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vitine servono a tenerlo fissato al circuito stampato, i terminali sono stagnati al circuito ma con uno stagnatore fai presto a sostituirlo, forse riesci anche a togliere la linguetta da quello nuovo e inserirla in quello della stampante così ti risparmi la saldatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema risolto, ho comprato un finecorsa simile e ho facilmente smontato la levetta e l'ho messa dove mancava.

sto stampando un cubetto di prova, perlomeno mi sembra perfettamente quadrato 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti