Vai al contenuto

Consiglio acquisto di una Creality Cr-10s


Huxley

Messaggi raccomandati

Come da titolo sto cercando consigli sull'acquisto di una Creality Cr-10s, essendo la mia prima stampante 3D ho dei dubbi su dove acquistarla.
Su Gearbest attualmente non è in offerta e sta sui 450€, su Banggood si e sta a circa 420€(non so se va bene come prezzo) e su amazon c'è quella brandizzata HICTOP e viene 439€(ma ha prime!)
Voi dove consigliate di prenderla? Ad esempio, quella brandizzata HICTOP è affidabile ed è la stessa Cr-10s venduta dalla Creality? Oppure mi consigliate di aspettare le offerte su Gearbest?
Scusate per le domande, non ho problemi a spendere anche 500€, ma se si può risparmiare ben venga!(braccini corti ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bè considerando la spedizione internazionale dei primi due e considerando come funzionano i servizi "postali" italiani e sopratutto la dogana italiana, gia' questo vale 50 euro.considerando anche le tasse doganali ed il contributo di spedizione si aggiungono almeno 60 euro, quindi diciamo che la differenza di prezzo da amazon deve essere almeno 100,se poi consideri la serieta' e la garanzia amazon devi aggiungere almeno altri 20-50 euro.

quinid se pensi di trovarla a 330 euro dalla cina aspetta, altrimenti vai di amazon....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY dice:

bè considerando la spedizione internazionale dei primi due e considerando come funzionano i servizi "postali" italiani e sopratutto la dogana italiana, gia' questo vale 50 euro.considerando anche le tasse doganali ed il contributo di spedizione si aggiungono almeno 60 euro, quindi diciamo che la differenza di prezzo da amazon deve essere almeno 100,se poi consideri la serieta' e la garanzia amazon devi aggiungere almeno altri 20-50 euro.

quinid se pensi di trovarla a 330 euro dalla cina aspetta, altrimenti vai di amazon....

Ok, quindi diciamo che devo avere MOLTO culo a trovare un'offerta pazza di 330€ per una Cr-10S su GB o BG,  sennò faccio prima a prenderla su amazon.
Comunque, ti sarà sfuggita la domanda, ma sai se c'è qualche differenza tra una Cr-10s presa dalla creality stessa e da una brandizzata HICTOP? ho letto delle recensioni a riguardo e c'erano pareri discordanti e ciò mi ha creato solo dubbi...

1 ora fa, filofilato dice:

ciao

io la sto acquistando su aliexpress dal negozio ufficiale Creality a circa 390 dollari spedita dall' inghilterra.

Credo sia una buona strada.......

ciao

Filo

.

 

 

Si? ho guardato poco fa e la CR-10S spedita dal regno unito sta a circa 430€

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Huxley dice:

Ok, quindi diciamo che devo avere MOLTO culo a trovare un'offerta pazza di 330€ per una Cr-10S su GB o BG,  sennò faccio prima a prenderla su amazon.
Comunque, ti sarà sfuggita la domanda, ma sai se c'è qualche differenza tra una Cr-10s presa dalla creality stessa e da una brandizzata HICTOP? ho letto delle recensioni a riguardo e c'erano pareri discordanti e ciò mi ha creato solo dubbi...

 

sono la stessa stampante,cambia solo l'adesivo. potrebbero essere presenti delle differenze minime tipo numero di viti,colore delle parti....cose del tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.png.1567db31f72144eb59b80b804ec35d32.png

c'è ancora......anche io ho visto che quando si cercano cose su aliexpress a volte trovi prezzi completamente differenti.................

io ho anche l'ordine in corso................ho qualche problema per il pagamento con la carta..........ma è un altro discorso.

 

ciao

Filo

 

Approfitto della discussione................

Fonzy , quando dici che sono la stessa stampante ti riferisci anche alla Anet E12?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su aliexpress i prezzi sono notevolmente diversi in quanto tutta la economia cinese è diversa e le stesse materie prime e trasporti e mano d'opera opera sono molto meno cari che da noi. Poi i cinesi che non sono stupidi sui beni più venduti sollevano un po' il prezzo proprio sfruttando la differenza di prezzo con il resto del mondo. Quando spediscono dalla Cina per le merci che costano più di 30 euro devi prevedere il 30% in più di dogana, loro fanno il possibile per non fartela pagare ma è bene metterla in conto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, filofilato dice:

image.thumb.png.1567db31f72144eb59b80b804ec35d32.png

c'è ancora......anche io ho visto che quando si cercano cose su aliexpress a volte trovi prezzi completamente differenti.................

io ho anche l'ordine in corso................ho qualche problema per il pagamento con la carta..........ma è un altro discorso.

 

ciao

Filo

 

Approfitto della discussione................

Fonzy , quando dici che sono la stessa stampante ti riferisci anche alla Anet E12?

 

Ho controllato nuovamente e vedo che tu hai selezionato la Cr-10 base e sta a 394 dollari(347euro) Io invece voglio prendere la CR-10S che sta a 439€
Tanto vale la prendo su amazon!

 

6 ore fa, Alep dice:

Su aliexpress i prezzi sono notevolmente diversi in quanto tutta la economia cinese è diversa e le stesse materie prime e trasporti e mano d'opera opera sono molto meno cari che da noi. Poi i cinesi che non sono stupidi sui beni più venduti sollevano un po' il prezzo proprio sfruttando la differenza di prezzo con il resto del mondo. Quando spediscono dalla Cina per le merci che costano più di 30 euro devi prevedere il 30% in più di dogana, loro fanno il possibile per non fartela pagare ma è bene metterla in conto.

 

Sisi, infatti come ha detto FoNzY, conviene prenderla dagli store cinesi solo se il prezzo è veramente conveniente ed in questo caso non lo è ^^
In ogni caso grazie a tutti quanti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Huxley dice:

Ho controllato nuovamente e vedo che tu hai selezionato la Cr-10 base e sta a 394 dollari(347euro) Io invece voglio prendere la CR-10S che sta a 439€
Tanto vale la prendo su amazon!

 

Sisi, infatti come ha detto FoNzY, conviene prenderla dagli store cinesi solo se il prezzo è veramente conveniente ed in questo caso non lo è ^^
In ogni caso grazie a tutti quanti per i consigli!

Caio scusa se insisto ma se guardi bene è la 10s 

è scritto sia nel titolo sia nella descrizione dove cita il dual z...............

comunque mi fai venire il dubbio..............chiedo al venditore conferma

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...