Vai al contenuto

I am... me


Manny

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi presento: sono un nuovo utente interessato al mondo della stampa 3D.

Lavoro come progettista in un'azienda che si occupa di automazione industriale, ma al momento non utilizziamo stampanti 3D, se ne è parlato in via ipotetica e l'acquisto di una di esse sarebbe ben accolto da una bella fetta del nostro ufficio tecnico, ma a quanto pare la direzione non sembra intenzionata a questa strada, perlomeno non nel breve periodo.

Il mio interesse per la stampa 3D nasce dal fatto che sono un utilizzatore abituale di Solidworks, utilizzandolo su per giù 40 ore alla settimana, e sarei interessato a poter produrre la "farina del mio sacco".

Non ho esperienza in questo campo e tutto quello che so l'ho imparato leggendo articoli qua e la e anche qualcosa del vostro forum, a cui ho deciso di iscrivermi per poter chiedere consigli, inizialmente per l'acquisto di una stampante, ed in futuro per risolvere problemi e, perchè no, condividere l'esperienza che mi costruirò passo dopo passo, spero anche grazie a voi, in questo settore.

A breve aprirò una discussione ne "La mia prima stampante 3D" in cui spero riuscirete ad aiutarmi nell'arduo compito di destreggiarsi tra le centinaia di modelli esistenti per scegliere quella che potrebbe essere la mia macchina ideale, nel frattempo auguro a tutti una buona giornata.

Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...