Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

irolokirt

scelta prima stampante max200€

Recommended Posts

Salve stavo cercando una soluzione per comprare una stampante 3d ho un budget di 200€ massimo non è molto ma non ho particolari esigenze , avevo visto 2 modelli la prusa i3 pro e la ender 3 (ho visto che ci sono alcuni post sul forum simili a questo ma volevo un parere diretto) la quale mi attirava di più dato che ad occhio mi sembrava avere un telaio più compatto e solido , inoltre avevo visto che per la prusa i3 c'era un problema di wobbling sull'asse z che si poteva risolvere con un pezzo stampato...

anche dalle recensioni la ender mi sembrava più precisa 

quello che vorrei chiedervi è se ci sono altri modelli sempre sulla stessa cifra altrettanto buoni  , so che a prezzi così bassi si dovrà fare i conti con problemini vari di allineamenti vibrazioni cose storte ecc, ma più di 200€ non volevo spendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti