Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per restare aggiornato sulle ultime novità e poter usufruire di maggiori contenuti

Tamatara

Video-contest a premi rivolto al mondo della stampa 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

noi di Tamatara stiamo organizzando un contest dedicato a chiunque abbia una stampante 3D. L'idea è quella di creare un video che risponda alla domanda "Perché una persona dovrebbe acquistare un oggetto stampato in 3D" in modo creativo, professionale o divertente.

La domanda è quella che molti dei vostri potenziali clienti si pongono, si potrà fare un video di massimo 40 secondi con massima libertà di espressione. Abbiamo pensato che far conoscere la vostra figura e quello che siete in grado di fare può aiutare a diffondere la cultura della stampa 3D ed allo stesso tempo pubblicizzarvi con la possibilità di vincere fantastici premi:

- 14 kg di bobine Eumakers, tech, fotoluminescenti e dai colori strepitosi;

- 1 stampante 3D molto... luminosa 🙂

Per ulteriori informazioni e dettagli sul regolamento ecco il link --> CONTEST TAMATARA 

Per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva sul progetto Tamatara, seguiteci nei nostri canali.

Ciao a tutti e grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Marcottt
      Guardate questo video.... Mi sembra interessante...

https://9gag.com/gag/a7Me4ww?ref=android

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Da Soldo84
      Ciao a tutti come posso stampare un modello a colori ben distinti con una stampate multicolore a unico ugello ?  Qualcuno sa dove posso trovare un profilo cura per stampare a 3 colori ? 
      Grazie a tutti ..
    • Da Rima
      Salve, ho consultato tutta la board e non ho identificato un forum migliore di questo nel quale aprire il mio thread, se ho sbagliato la mia scelta saranno i moderatori a spostare la discussione altrove.
      Vorrei realizzare in formato 3D il busto di alcune persone delle quali dispongo soltanto delle foto, in alcuni casi sono decine o anche centinaia di foto per lo stesso soggetto, in altri casi solo due o tre.
      Ed ora alcune domande:
      1) è fattibile o no?
      Esistono software in grado di scansionare una o più foto dello stesso soggetto restituendo come risultato finale un file pronto per una stampa 3D?
      Ci sono società di servizi specializzate in questo tipo di lavori? Sapreste indicarne qualcuna?
      2) il materiale utilizzabile per la stampa 3D, quale durata ha in ambiente domestico e quale durata se esposto agli agenti atmosferici?
      3) è possibile dipingere su questo materiale? Quale tipo di colori bisogna utilizzare? Esistono artisti specializzati nel dipingere figure umane? Se si, è possibile avere qualche link?
      Grazie a tutti coloro che sapranno fornirmi indicazioni utili.
    • Da Giax_1972
      Buongiorno a tutti e grazie a tutti per l'aiuto,
      Ho acquistato da poco una Anet A8 ed ho creato un diffusore circolare per la mia Anet A8 con blender. Apparentemente la conversione in STL non ha dato problemi, ma importandolo nello slicer,  quando crea il file g-code, compaiono dei layer di riempimento della sezione circolare che non ci sono ne in blender ne nell'anteprima arancione dello slicer.
      Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? 
      Dove sbaglio???
    • Da Giax_1972
      Buongiorno a tutti e grazie a tutti per l'aiuto,
      Ho acquistato da poco una Anet A8 ed ho creato un diffusore circolare per la mia Anet A8 con blender. Apparentemente la conversione in STL non ha dato problemi, ma importandolo nello slicer,  quando crea il file g-code, compaiono dei layer di riempimento della sezione circolare che non ci sono ne in blender ne nell'anteprima arancione dello slicer.
      Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? 
      Dove sbaglio???
  • Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.