Vai al contenuto

Problema Scheda Anet v1.0 16Mhz


Jœ Ham

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho acquistato una CTC I3 A8 su ebay e, già alla prima stampa, ho notato un problema di comunicazione tra pc e stampante: durante la stampa, la macchina si fermava per qualche secondo per poi ripartire. Credo fosse un problema di comunicazione perché quando l'ho avviata tramite scheda SD, non ha avuto alcun blocco. Faccio questa premessa perché adesso non funziona più.. Avevo provato ad installare Marlin, ma siccome non riuscivo a caricare lo sketch (Arduino IDE 1.0.6), ho evitato di continuare. Spengo la macchina, e mi ritrovo con l'LCD acceso ma senza scritte, al massimo delle righe bianche. Poi, qualche giorno dopo, il problema sembrava essersi risolto da solo ma, dopo averla spenta di nuovo, il problema è riapparso.
La scheda Anet viene riconosciuta dal pc (Windows 7), ma repetier host si avvia con comandi in attesa, oppure mette in attesa i comandi appena inseriti. Ho acquistato una GT2560 rev A+ ma non saprei come programmarla per farla andare correttamente.. Qualche consiglio? Eventualmente, ci sarebbe qualche modo per sbloccare la scheda Anet? Arduino mi dà l'errore avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
Al momento, su internet, non ho trovato soluzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Il 23/8/2018 at 15:57, Jœ Ham dice:

Salve a tutti.

Ho acquistato una CTC I3 A8 su ebay e, già alla prima stampa, ho notato un problema di comunicazione tra pc e stampante: durante la stampa, la macchina si fermava per qualche secondo per poi ripartire. Credo fosse un problema di comunicazione perché quando l'ho avviata tramite scheda SD, non ha avuto alcun blocco. Faccio questa premessa perché adesso non funziona più.. Avevo provato ad installare Marlin, ma siccome non riuscivo a caricare lo sketch (Arduino IDE 1.0.6), ho evitato di continuare. Spengo la macchina, e mi ritrovo con l'LCD acceso ma senza scritte, al massimo delle righe bianche. Poi, qualche giorno dopo, il problema sembrava essersi risolto da solo ma, dopo averla spenta di nuovo, il problema è riapparso.
La scheda Anet viene riconosciuta dal pc (Windows 7), ma repetier host si avvia con comandi in attesa, oppure mette in attesa i comandi appena inseriti. Ho acquistato una GT2560 rev A+ ma non saprei come programmarla per farla andare correttamente.. Qualche consiglio? Eventualmente, ci sarebbe qualche modo per sbloccare la scheda Anet? Arduino mi dà l'errore avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
Al momento, su internet, non ho trovato soluzioni..

Ciao hai risolto ? Io ho lo stesso problema tuo con l'aggiornamento. Come hai fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...