Vai al contenuto

La prima stampante 3D


Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Brook e sono nuovo nel modo della stampante 3D. Voglio assolutamente imparare a  usare una stampante 3D . MI sono già informato su come funzionano le componenti delle diverse stampanti. Per iniziare avevo l'interesse di prendermi una stampante non professionale , per scopi hobbistici . MI rivolgo alle persone  più esperte :

Cosa ne pensate della stampante 3D Creality CR-10 s ? 

Quali sono i siti più affidabili per compare stampanti e componenti ?   

A quali caratteristiche dovei dare più attenzione prima di comprare una stampante 3D?

Grazie mille per le risposte . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Brook Durante dice:

Salve a tutti mi chiamo Brook e sono nuovo nel modo della stampante 3D. Voglio assolutamente imparare a  usare una stampante 3D . MI sono già informato su come funzionano le componenti delle diverse stampanti. Per iniziare avevo l'interesse di prendermi una stampante non professionale , per scopi hobbistici . MI rivolgo alle persone  più esperte :

Cosa ne pensate della stampante 3D Creality CR-10 s ? 

Quali sono i siti più affidabili per compare stampanti e componenti ?   

A quali caratteristiche dovei dare più attenzione prima di comprare una stampante 3D?

Grazie mille per le risposte . 

ciao brook e benvenuto, credo che la cr10s sia una buona scelta se quello che vuoi è avere il touch screen ed un area di stampa da 30cm ok, altrimenti puoi anche pensare di prendere un modello piu' piccolo e senza touchscreen, questo devi vederlo tu in base alle tue esigenze.

devi tenere a mente che la cr10 come tutte le cinesi avra',sopratutto all'inizio, tanti piccoli problemini da risolvere ma come ho detto questo succede con tutte le stampanti "cinesi" a causa della loro meccanica minimale.... quindi non scoraggiarti e vedrai che ti ripaghera'!

se disponibile e con una differenza prezzo di massimo 50 euro io la prenderei su amazon almeno si ha una super garanzia....

le caratteristiche fondamentali sono, piano riscaldato pensavo di elencarne altre ma adesso non mi vengono....è meglio prendere stampanti con o predisposizione ad avere il raffreddamento del pezzo stampato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...