Vai al contenuto

La prima stampante 3D


Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Brook e sono nuovo nel modo della stampante 3D. Voglio assolutamente imparare a  usare una stampante 3D . MI sono già informato su come funzionano le componenti delle diverse stampanti. Per iniziare avevo l'interesse di prendermi una stampante non professionale , per scopi hobbistici . MI rivolgo alle persone  più esperte :

Cosa ne pensate della stampante 3D Creality CR-10 s ? 

Quali sono i siti più affidabili per compare stampanti e componenti ?   

A quali caratteristiche dovei dare più attenzione prima di comprare una stampante 3D?

Grazie mille per le risposte . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Brook Durante dice:

Salve a tutti mi chiamo Brook e sono nuovo nel modo della stampante 3D. Voglio assolutamente imparare a  usare una stampante 3D . MI sono già informato su come funzionano le componenti delle diverse stampanti. Per iniziare avevo l'interesse di prendermi una stampante non professionale , per scopi hobbistici . MI rivolgo alle persone  più esperte :

Cosa ne pensate della stampante 3D Creality CR-10 s ? 

Quali sono i siti più affidabili per compare stampanti e componenti ?   

A quali caratteristiche dovei dare più attenzione prima di comprare una stampante 3D?

Grazie mille per le risposte . 

ciao brook e benvenuto, credo che la cr10s sia una buona scelta se quello che vuoi è avere il touch screen ed un area di stampa da 30cm ok, altrimenti puoi anche pensare di prendere un modello piu' piccolo e senza touchscreen, questo devi vederlo tu in base alle tue esigenze.